Con quello di Stefan De Vrij sono già quattro gli infortuni muscolari di questo pre-campionato: continua l’emergenza in casa Inter
Dopo gli infortuni muscolari di Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Marko Arnautovic continua l’emergenza in casa Inter. La preparazione – più dura degli anni scorsi per arrivare in forma anche a luglio – sta facendo qualche vittima di troppo e, al termine della partita con l’Al-Ittihad, è toccato a Stefan De Vrij preoccupare Simone Inzaghi.
Il difensore olandese, a fine partita, si è accasciato, toccandosi la coscia. Si teme un altro stiramento ai flessori, che comprometterebbe l’inizio di un campionato a cui l’Inter non si sta approcciando nel migliore dei modi, tra partite giocate male e la presenza di qualche esubero di troppo in rosa.
Inter, De Vrij a rischio anche per il Lecce
Inter, continua l’emergenza infortuni: si ferma anche Stefan De Vrij. Attesa per gli esami
LEGGI ANCHE Inter-Al-Ittihad, la sconfitta preoccupa Simone Inzaghi: non abbiamo ritmo
De Vrij ha accusato un piccolo risentimento che, a dieci giorni dall’inizio del campionato, fa pensare che con il Genoa non ci sarà e, probabilmente, nemmeno con il Lecce. Una brutta notizia per l’Inter, che deve ora correre ai ripari sul mercato perché un difensore in più serve, che sappia fare – magari – anche il braccetto sinistro in attesa del rientro di Tajon Buchanan.
Con il Genoa sarà emergenza, nella speranza che, una volta recuperati tutti, la gestione infortuni sia simile a quella della scorsa stagione.