La probabile formazione dell’Inter contro il Como: difesa in emergenza, ma Nicolò Barella sarà titolare a centrocampo
Difesa da rifare per l’Inter in vista della partita con il Como, una partita da vincere assolutamente dato che tutte le big – seppur con fatica – hanno portato a casa i tre punti. Bisogna chiudere il 2024 di San Siro con un successo per tenere il passo di Atalanta (40) e Napoli (38).
I nerazzurri non avranno Matteo Darmian, la cui indisposizione si è aggiunta a quelle di Francesco Acerbi e Benjamin Pavard, mentre Stefan De Vrij sarà solo in panchina. Davanti a Yann Sommer, quindi, spazio a Yann Bisseck e Carlos Augusto come braccetti, con Alessandro Bastoni centrale, ruolo già ricoperto in Nazionale.
Inter-Como, la probabile: davanti torna la ThuLa
Inter-Como, probabile formazione: Simone Inzaghi recupera Barella! Emergenza in difesa
LEGGI ANCHE Inter, Gerry Cardinale contro Steven Zhang: ha vinto lo scudetto poi è andato in bancarotta!
A centrocampo la grande novità dovrebbe essere il recupero di Nicolò Barella che, come confermato da Simone Inzaghi in conferenza stampa, sta bene e da ormai due giorni si sta allenando regolarmente con il gruppo. Gli ultimi test fisici hanno dato esito positivo: Bare ci sarà. In campo, al fianco di Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan, con Denzel Dumfries e Federico Dimarco a spingere sulle fasce.
In attacco torna la ThuLa. Toccherà a Lautaro Martinez e Marcus Thuram segnare i goal per mantenere i nerazzurri a contatto con le prime due.