In una recente intervista l’ex attaccante dell’Inter Christian Vieri ha rivelato di aver finalmente chiarito dopo tanti anni con Moratti, il quale aveva violato la privacy dell’attaccante nerazzurro nel suo periodo a Milano.
Christian Vieri, detto Bobo, torna a far parlare di se. L’ex attaccante dell’Inter, infatti, di recente ha rilasciato un’intervista nella quale ha fatto una dichiarazione che ha sorpreso tutti gli addetti ai lavori.
La dichiarazione riguarda l’ex presidente interista Massimo Moratti, con il quale non si era lasciato bene, per via della storia legata ai pedinamenti dell’attaccante, che ha condizionato e non poco il rendimento dell’attaccante in maglia nerazzurra.
Inter, Vieri: con Moratti siamo stati 10 anni senza parlarci
Inter, Christian Vieri a sorpresa: ho fatto pace con Moratti. La rivelazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Davide Frattesi in partenza? No, ma Inzaghi ha un dovere
In una recente intervista, però, Vieri ha rivelato di aver finalmente fatto pace con l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti.
Bobo, infatti, ha dichiarato di aver incontrato l’ex numero uno interista qualche giorno fa all’interno del suo ufficio, nel corso del quale i due hanno chiaccherato come se nulla fosse mai accaduto.
Queste le parole complete di Christian Vieri sull’incontro con l’ex presidente Moratti.
Siamo andati avanti dieci anni senza parlarci, ma una ventina di giorni fa ho chiamato il figlio Mao, dopodiché sono andato in ufficio a trovare il ‘Pres’. Abbiamo parlato una mezz’oretta, ho fatto io il primo passo perché quando hai i figli diventi più buono. Tra me e lui c’è sempre stato grande affetto, abbiamo fatto sei anni intensi. Ci siamo abbracciati e baciati. Lui è una grande persona, è stato carino e gentile come sempre