Calciomercato Inter, Davide Frattesi non è in partenza nel prossimo mercato: tuttavia, Simone Inzaghi ha un obiettivo per lui
Davide Frattesi è stato uno dei giocatori simbolo della cavalcata scudetto dei nerazzurri lo scorso anno. Grazie ad alcuni suoi gol – su tutti, quelli contro Hellas Verona e Udinese – il numero 16 ha permesso ai nerazzurri di vincere partite che sembravano essere destinate al pareggio.
Dopo l’esperienza nerazzurra, il giocatore è volato in Germania per difendere i colori Azzurri all’Europeo, ottenendo anche il posto da titolare per le prime due partite.
Tuttavia, prima di partire per l’Europeo, il giocatore – tramite il suo entourage – pare aver manifestato un mal di pancia per il poco impiego in nerazzurro.
Il classe ’99 è spesso entrato da subentrato, mentre invece si contano sulla mano le sue presenze dal primo minuto.
Calciomercato Inter, Frattesi non lascerà Milano, ma…
Calciomercato Inter, Davide Frattesi in partenza? No, ma Inzaghi ha un dovere
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Memphis Depay vuole venire a Milano! La risposta
Il giocatore non ha esplicitamente chiesto la cessione – sebbene negli scorsi giorni si sia parlato di uno scambio tra lui e Chiesa – ma gradirebbe maggior spazio.
Adesso starà a Simone Inzaghi capire come gestirlo, visto anche l’arrivo di Piotr Zielinski e dunque una maggior concorrenza a centrocampo