Fabrizio Biasin, noto giornalista dell’ ambiente Inter, è intervenuto durante la diretta sul canale twitch di fcinter1908.it. L’ opinionista ha parlato della situazione in casa nerazzurri di Lautaro e Calhanoglu e del futuro del turco.
di seguito le sue parole:
“Ogni secondo escono indiscrezioni non so quanto vere: mi sembra un buttare lì la propria. Ad esempio a me non risulta del contatto Calhanoglu-Lautaro, non credo si siano sentiti. Aspetto che si metta un po’ di ordine per la nuova stagione e per lasciare spazio al mercato. E’ nato un nuovo percorso con un allenatore che va protetto e con un mercato che non lascia spazio ai dubbi. Per me Lautaro ha fatto bene con le dichiarazione su Calhanoglu, un capitano se vede qualcosa che non va è giusto che faccia un bel casino piuttosto che lasciare una finta pace. Lui anche l’ anno scorso aveva fatto questo doppio gioco col Bayern Monaco e quest’ anno più o meno siamo arrivati allo stesso punto.”
“Io mi chiedo se Calhanoglu debba andare via per forza. Da quello che mi è stato riferito la risposta è no, sta facendo tutto ciò per vedere cosa succede. Lui non è schifato dall’ Inter, infatti non sono convinto cher vada via al 100%. Almeno deve arrivare un’ offerta da 30 milioni di euro. La situazione non è come quella che vide Brozovic andare via, lì l’ Inter lo ha accompagnato all’ uscita perchè aveva un piano. In questo caso non so quanto l’ Inter abbia volontà tecnica.”
Queste le parole di Fabrizio Biasin sulla situazione Inter: parole che addirittura rassicurano i tifosi. Il turco è una pedina fondamentale dello scacchiere nerazzurro e un idolo della piazza.
LEGGI ANCHE:Calciomercato Inter, quanto pesa Bonny a bilancio