Inter, Beppe Bergomi ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport elogiando un elemento della rosa di Inzaghi, ovvero Yann Bisseck
Tra pochi giorni ricomincerà la stagione calcistica. L’Inter di Simone Inzaghi comincerà la cavalcata verso la conquista del ventunesimo scudetto.
Questa sarà la prima stagione dei nerazzurri con le due stelle sul petto: un traguardo storico, che vale la pena ricordare.
Ma Inzaghi ha grandi obiettivi per la stagione che sta per cominciare. Oltre allo scudetto, i nerazzurri vogliono provare a ripercorre il sogno Champions, fermatosi due anni fa in finale a Istanbul contro il Manchester City.
Lo scorso anno, invece, è stato l’Atletico Madrid di Diego Simeone a eliminare i nerazzurri, arrivati solo agli ottavi di finale.
Inter, Beppe Bergomi elogia Yann Bisseck. Le parole
Inter, Beppe Bergomi: la sorpresa per Inzaghi è Yann Bisseck. Il motivo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Calciomercato Inter, si riapre la pista Ivan Perisic? I dettagli
In vista dell’annata che attende i nerazzurri, sarà importante per il tecnico poter contare su tutti i giocatori in rosa. Secondo Beppe Bergomi – che ha parlato alla Gazzetta dello Sport – una delle sorprese più interessanti della stagione potrebbe essere Yann Bisseck, che dopo una prima stagione di apprendistato, ora è pronto a prendersi l’Inter.
So che l’Inter sta cercando un mancino, ma lui ha giocato anche da braccetto sinistro. Magari la palla non uscirà benissimo perché non è il suo piede, ma vedo in lui grandi potenzialità. Parliamo chiaro, è enorme.