In vista di Inter-Bayern Monaco, ritorno del quarto di finale della Champions League 2024/25, la società nerazzurra ha deciso di aprire la vendita dei tagliandi per questa partita. Ecco tutte le fasi nelle quali sarà possibile acquistare i tagliandi.
L’Inter torna tra le migliori otto squadre della Champions League. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, migliora il risultato dell’anno scorso, quando si era fermata agli ottavi di finale sconfitta nel doppio confronto ai calci di rigore dall’Atletico Madrid.
E nel quarto di finale di questa edizione della competizione affronterà il Bayern Monaco, che ha eliminato il Bayer Leverkusen nel doppio confronto.
Inter, ecco tutte le fasi di vendita per la sfida contro il Bayern Monaco
Inter, aperta la vendita dei biglietti per il ritorno del quarto di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Le fasi
LEGGI ANCHE Verso Atalanta-Inter, Stefan De Vrij lavora a parte. Ma c’è ottimismo
E a San Siro si giocherà la sfida di ritorno, in programma per mercoledì 16 Aprile alle ore 21.
E in vista di questa importante sfida, la società interista ha deciso già di aprire la vendita dei biglietti per questa sfida.
Dalle ore 12 di giovedì 13 marzo fino alla mezzanotte di domenica 16 marzo, tutti gli abbonati Serie A 24-25 potranno confermare il proprio posto di campionato, ad esclusione dei settori riservati alla UEFA (Tribuna Arancio 160/162, Poltroncina Rossa Centrale P, Poltroncina Rossa S, Secondo Arancio Centrale 268/270 e Terzo Rosso Centrale 328/330)..
La seconda fase di vendita, riservata agli abbonati Serie A nei settori riservati Uefa, sarà aperta dalle 12 alle 15:30 di lunedì 17 marzo, e gli abbonati potranno scegliere un posto qualunque tra quelli disponibili.
Dalle ore 16 del 17 marzo sarà aperta la vendita agli abbonati Serie A Plus, dove tutti gli abbonati PLUS potranno acquistare fino a 4 biglietti per sé e i propri amici interisti, fino alla mezzanotte del giorno successivo.
Dalle ore 12:00 di martedì 18 marzo si aggiungeranno anche i soci Inter Club, che potranno acquistare fino a 4 biglietti – purché tutti soci attivi alla stagione in corso – fino alla mezzanotte o ad esaurimento disponibilità.
Infine, il 19 marzo aprirà la fase di vendita dedicata ai possessori della Tessera Siamo Noi, mentre l’eventuale vendita libera partirà da venerdì 21 marzo (qualora ovviamente siano rimasti dei tagliandi disponibili).