In vista della sfida tra Atalanta e Inter prosegue il lavoro a parte del difensore interista Stefan De Vrij che farà il possibile per essere a disposizione del suo allenatore Simone Inzgahi in vista di questa partita molto importante.
Archiviata la qualificazione ai quarti di finale della Champions League 2024/25, l’Inter di Simone Inzaghi torna a pensare al campionato, dato che all’orizzonte c’è la sfida scudetto contro l’Atalanta.
La squadra bergamasca, infatti, insegue i Campioni d’Italia in carica a tre lunghezze di distanza, e sogna il grande colpo nel proprio stadio per provare a regalarsi un rush finale di stagione da sogno.
Verso Atalanta-Inter, De Vrij ci prova fino all’ultimo
Verso Atalanta-Inter, Stefan De Vrij lavora a parte. Ma c’è ottimismo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, CorSport: Beppe Marotta cerca il dopo Acerbi. Tutti i nomi
Una sfida che non sarà semplice da affrontare per l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, dato che ha un discreto numero di giocatori fermi ai box per infortunio.
Tra questi c’è anche il difensore olandese Stefan De Vrij, che convive ormai da qualche settimana con un problema al ginocchio e che gli impedisce di essere al top della condizione.
Il giocatore nerazzurro sta comunque lavorando a parte, nella speranza di ritrovare una condizione migliore ed essere a disposizione di Inzaghi e dei suoi compagni in questa importante sfida contro l’Atalanta.