Il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni è stato squalificato e salterà la sfida contro l’Udinese ma al suo rientro con il Parma sarà nuovamente nella lista dei diffidati. Questo è il motivo…
Dopo la vittoria sull’Atalanta, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi potrà finalmente godere di una settimana di respiro, dovuta alla sosta per le nazionali.
Al rientro la squadra nerazzurra è attesa dalla partita di San Siro contro l’Udinese. Una sfida che la squadra di Inzaghi dovrà però affrontare senza uno dei suoi giocatori chiave, indispensabile nelle ultime settimane in quanto la rosa interista è stata decimata da una serie di infortuni muscolari.
Inter, Bastoni ancora a rischio squalifica se prende un cartellino giallo
Inter, Alessandro Bastoni squalificato per l’Udinese. Con il Parma tornerà in diffida. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Horacio Gaggioli: Moratti voleva veramente Messi
Contro i friulani, però, non ci sarà il difensore di Inter e Nazionale Italiana Alessandro Bastoni, in quanto ha ricevuto un’espulsione nella sfida contro l’Atalanta per somma di ammonizioni.
Una notizia poco piacevole per Inzaghi, che al rientro con il Parma si ritroverà il difensore nell’elenco dei diffidati. Ma per quale motivo?
Come previsto da regolamento, il giocatore può far decadere la diffida soltanto nel momento in cui viene ammonito una sola volta durante la partita (nella quale ovviamente è già diffidato).
Bastoni invece alla fine è stato espulso, e dunque squalificato per il cartellino rosso ricevuto nella sfida contro l’Atalanta.
Una situazione che Inzaghi dovrà gestire nel migliore dei modi per evitare di perdere nuovamente il suo difensore.