L’ex agente di Lionel Messi Horacio Gaggioli ha rivelato un aneddoto di calciomercato sull’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti, il quale voleva portare a Milano l’attaccante argentino quando ancora non era un giocatore affermato. Queste le sue parole.
Lionel Messi all’Inter poteva davvero diventare realtà? A quanto pare si!
E a rivelarlo è stato l’ex agente del giocatore argentino, Horacio Gaggioli.
L’ex procuratore del numero dieci dell’Argentina, infatti, in una recente intervista ha confermato le parole dell’ex presidente interista Massimo Moratti, il quale aveva dichiarato di aver provato a portare il giovane Messi a Milano, quando ancora non aveva firmato per il Barcellona.
Calciomercato Inter, Gaggioli: Messi non voleva lasciare il Barcellona
Calciomercato Inter, Horacio Gaggioli: Moratti voleva veramente Messi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta: ora bisogna guardare al bilancio
Un interessamento che però è rimasto tale, in quanto l’allora presidente dell’Inter Massimo Moratti ha deciso di tirarsi indietro dalla trattativa dopo aver scoperto cosa la società blaugrana stava facendo per curare i noti problemi di salute che Messi ha avuto da bambino.
Come rivelato da Gaggioli, però, la società nerazzurra non era l’unica interessata al talento argentino, che ha poi comunque scelto di restare per quasi tutta la sua carriera in Catalogna.
Queste le parole di Horacio Gaggioli.
L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha raccontato che provò a prenderlo. Le risulta?
È vero, confermo. L’Inter, come altre grandi squadre, lo voleva. So dell’interesse dopo essere arrivato al Barcellona, mentre non ho mai sentito del loro interesse prima di allora. Leo però non ha mai voluto lasciare il Barça