Lautaro Martinez ha sollevato un polverone mediatico decidendo di parlare dell’atteggiamento di alcuni compagni calciatori dell’Inter. Fra i vari opinionisti intervenuti, c’è anche l’ex calciatore Aldo Serena, centravanti dell’Inter più volte negli anni settanta, ottanta e novanta. All’ex centravanti dell’Inter, non è piaciuta una cosa.
IL RAGIONAMENTO – Aldo Serena ha espresso mediante il suo account X la sua opinione scontro mediatico tra il capitano dell’Inter Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. L’ex giocatore nerazzurro ha parlato di stima per il primo, ma di non aver pienamente apprezzato le modalità scelte dall’argentino per esprimere il suo malcontento. Le parole di Lautaro sono state riprese anche dal presidente nerazzurro Beppe Marotta, il quale ha fatto proprio il nome del turco. Questo ha innescato una miccia accostando le già chiare parole dell’argentino all’accusa rivolta al regista dell’Inter.
LEGGI ANCHE – Inter, Ranocchia: “La risposta social di Calhanoglu è normale, vi spiego il motivo”
IL TWEET – Ecco le parole dell’ex centravanti: “Lautaro Martinez ha tutta la mia stima in campo e fuori. Ha però sbagliato, interferendo con il ruolo di altri. Da capitano poteva alzare il telefono. Oltretutto parole come quelle potrebbero condizionare economicamente le trattative in uscita di alcuni compagni, non aiutando l’Inter” – ha concluso Aldo Serena.