Prestazione da dimenticare per Yann Sommer contro il Genoa: voti bassi per il portiere dell’Inter che sbaglia sull’1-0 e commette diversi errori con i piedi
L’Inter di Simone Inzaghi stecca alla prima uscita stagionale con il Genoa e manca l’appuntamento con la vittoria all’esordio in campionato dopo sei anni. Era da Sassuolo-Inter 1-0 dell’agosto 2018, infatti, che i nerazzurri non tornavano a casa senza i tre punti alla prima giornata. Un 2-2 nato da tanti errori dell’Inter, in particolare di Yann Sommer.
Il portiere svizzero ha regalato l’1-0 ai rossoblù con un papera che ha consentito a Vogliacco di insaccare a porta vuota e poi ha proseguito sbagliando tanto, tantissimo con il pallone tra i piedi. Senza dubbio è stato il peggiore in campo e i voti non possono che testimoniarlo.
Per La Gazzetta dello Sport è da 4,5. Una prestazione non da lui, con continui “strafalcioni” a cui i tifosi nerazzurri non erano abituati:
Pasticcia un’uscita su Vitinha e poi agevola il vantaggio del Genoa Strafalcioni anche di piede. Spalletti si sarà chiesto: “Perché con noi no?”
Genoa-Inter, Sommer sfortunato anche sul rigore
Genoa-Inter, disastro Yann Sommer: serve già Martinez? Tutti i voti
LEGGI ANCHE Pagelle Genoa-Inter, Marcus Thuram fa il Lautaro Martinez! Ma Bisseck…
Voto 5, invece, per il Corriere dello Sport. L’uscita sullo 0-0 su Vitinha non basta a cancellare la papera sul colpo di testa di Bani. Para il rigore, ma la palla torna proprio sui piedi di Junior Messias:
Salvifico con un’uscita su Vitinha. La combina grossa su un colpo di testa di Bani, lasciando a Vogliacco il pallone dell’1-0. Sbaglia diversi rilanci, mentre parerebbe il rigore al novanta- cinquesimo: non è la sua serata.
Ed è 5 anche per Tuttosport. Tante, troppe le disattenzioni dello svizzero, anche se il peggiore per il quotidiano torinese è Yann Bisseck (4):
Già sull’uscita un po’ così su Vitinha, si era intuito che non fosse molto a fuoco. Presagi confermati dalla dormita sul colpo di testa di Bani che regala a Vogliacco il tap-in sul gol. Bravo, ma sfortunato sul rigore.