Questa la formazione ufficiale scelta da Simone Inzaghi in vista di Genoa-Inter, prima partita del campionato di Serie A 2024/25.
L’attesa è finita. La stagione 2024/25 del campionato di Serie A sta per prendere il via. Ad aprire le danze di questa nuova stagione sarà l’Inter allenata da Simone Inzaghi, che sarà chiamata a difendere con le unghie e i denti lo scudetto conquistato al termine dell’ultimo campionato.
Ad affrontare la squadra nerazzurra sarà il Genoa di Alberto Gilardino, che proverà sicuramente a tirare il primo sgambetto della stagione al suo collega piacentino.
FORMAZIONE UFFICIALE – Genoa-Inter, in difesa spazio per Bisseck.
FORMAZIONE UFFICIALE – Genoa-Inter, Simone Inzaghi si affida alla ThuLa. Le scelte
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, tutto su Tomas Palacios: cosa manca per la chiusura
E per provare a partire con il piede giusto, l’allenatore dell’Inter ha deciso di affidarsi ai migliori a sua disposizione, nonostante molti siano rientrati in ritardo rispetto all’inizio della preparazione.
Il modulo è il 3-5-2. In porta ci sarà Sommer. Il trio difensivo sarà invece composto da Bisseck, Acerbi e Bastoni.
A centrocampo ci sono Barella, Calhanoglu e Mhkitaryan, mentre sulle fasce giocheranno Darmian a destra e Dimarco a sinistra. In attacco invece la coppia sarà formata da Thuram e Lautaro Martinez.
INTER (3-5-2) Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mhkitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez
A disposizione Di Gennaro, Martinez, Carlos Augusto, Dumfries, Pavard, Fontanarosa, Asllani, Frattesi, Correa, Taremi, Arnautovic.