Ex Inter, la carriera di Milan Skriniar non sta proseguendo nel migliore dei modi: Luis Enrique, infatti, pare averlo escluso dalla rosa
Sembra che le carriere di coloro che lasciano l’Inter non siano destinate a proseguire in maniera felice. Una maledizione forse? Non si sa, però questa sfortuna che si abbatte sugli ex giocatori nerazzurri pare avere proprio i connotati di una maledizione vera e propria, in particolare a chi si è lasciato male con il club meneghino.
È successo a Romelu Lukaku, che una volta lasciata l’Inter per ritentare la fortuna al Chelsea ha subito un crollo abbastanza netto, ed oggi è ancora a Londra in attesa di capire dove giocare l’anno prossimo.
Ma un altro ex nerazzurro che pare aver perso la bussola sembra essere Milan Skriniar, tesserato al PSG ma con qualche appunto da fare.
Ex Inter, Milan Skriniar in picchiata: fuori rosa per motivi tecnici
Ex Inter, il declino di Milan Skriniar: Luis Enrique lo mette fuori rosa! I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, stretta finale per Tomas Palacios. Le ultime
Lo slovacco, infatti, pare essere stato scaricato anche dal suo allenatore. Luis Enrique, nel diramare la lista dei convocati per la seconda giornata di Ligue 1 – che il PSG giocherà contro il Montpellier – ha escluso l’ex Inter per motivi tecnici.