Calciomercato Inter, Tomas Palacios si avvicina a grandissimi passi al trasferimento nella Milano nerazzurra: ecco i dettagli
Il calciomercato dell’Inter si sta per concludere con un ultimo ma importantissimo acquisto. La rosa nerazzurra è completa in quasi tutti i reparti, tranne uno.
Infatti, sia Simone Inzaghi che Alessandro Bastoni hanno lamentato – nel post-gara di Genoa-Inter – la mancanza di un difensore che possa sostituire proprio il classe 1999 in caso di bisogno.
La dirigenza si è dunque attivata subito per trovare un profilo adatto, anche rispettando le linee guida imposte da Oaktree, che preferisce acquisti giovani.
Ed ecco che il club di Viale Liberazione si sta avvicinando sempre di più a Tomas Palacios, classe 2003 dell’Independiente Paradavia.
Calciomercato Inter, in arrivo il rinforzo difensivo
Calciomercato Inter, stretta finale per Tomas Palacios. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta vuole Jonathan David. La strategia
La trattativa per l’arrivo del centrale argentino procede spedita. La base sulla quale i due club trattano è di 6,5 milioni di euro, che attraverso i bonus potrebbero arrivare a una spesa di circa 11 milioni di euro.
L’obiettivo della dirigenza meneghina è quello di far sbarcare il giocatore in Italia per l’inizio della prossima settimana, così da iniziare al più presto l’iter burocratico successivo al suo acquisto.