L’ex Inter Cesare Casadei potrebbe tornare clamorosamente in Serie A in questa sessione di calciomercato invernale. La squadra interessata
Cesare Casadei non è mai stato così vicino a tornare in Italia come in questi primi giorni della sessione invernale di calciomercato.
Diverse squadre di Serie A – in ordine cronologico: Monza, Lazio, Torino – hanno provato a acquistare il centrocampista classe 2003.
Tutte che rischiano di essere beffate dall’arrivo del Napoli piombato con decisione sul giocatore del Chelsea.
Il Napoli riporta in Serie A Cesare Casadei? Le ultime
Ex Inter, Cesare Casadei torna in Serie A? La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Newell’s Old Boys fissa il prezzo per Mateo Silvetti e Tomas Perez. La cifra
Il club partenopeo ha approfittato dello spiraglio lasciato aperto dalla formazione granata per inserirsi con enorme decisione nella corsa al calciatore ex Inter, passato nell’estate del 2022 alla squadra londinese.
Il Napoli è al lavoro con il Chelsea – dove Cesare Casadei è ai margini del progetto come testimoniano le sole sei presenze realizzate in stagione per un totale di 424 minuti – per un suo trasferimento a titolo definitivo.
Un arrivo che renderebbe felice Antonio Conte. La dirigenza rinforzerebbe, infatti, così il centrocampo degli azzurri con l’acquisto di un giocatore apprezzato dal tecnico fin dai tempi dell’Inter…