Il Newell’s Old Boys fissa il prezzo la cessione di Mateo Silvetti e Tomas Perez nella prossima sessione di calciomercato, finiti nel mirino dell’Inter. La cifra richiesta
L’Inter non si ferma mai. La dirigenza nerazzurra è alla ricerca di giocatori per ringiovanire la rosa in vista della prossima stagione.
Diversi i profili valutati, tra cui quelli dei talenti scoperto da Dario Baccin nel suo viaggio in Sudamerica: Tomas Perez e Mateo Silvetti.
Due calciatori argentini rispettivamente centrocampista centrale classe 2005 e ala d’attacco classe 2006 nel giro della prima squadra del Newell’s Old Boys che ha già fissato le cifre richieste per la loro cessione.
Il Newell’s Old Boys fissa il prezzo per Mateo Silvetti e Tomas Perez. Ecco quanto vuole
Calciomercato Inter, il Newell’s Old Boys fissa il prezzo per Mateo Silvetti e Tomas Perez. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’Empoli riscatta Sebastiano Esposito? Le ultime
Il club di Rosario chiede almeno dieci milioni di euro per il cartellino di Mateo Silvetti. Giocatore con cui vorrebbe trovare un’intesa per poi venderlo nella prossima sessione estiva di calciomercato secondo TyC Sports.
La formazione argentina si accontenterebbe invece di incassare tre milioni per la cessione di Tomas Perez per il quale ha più fretta di concludere un’operazione in uscita. Magari, già a gennaio.
Non resta quindi che attendere lo sviluppo della trattativa nelle prossime settimane e scoprire se l’Inter approfitterà di questa situazione.