Il Corriere della Sera lancia una clamorosa indiscrezione di calciomercato: Lorenzo Pellegrini potrebbe arrivare all’Inter la prossima estate. Il punto della situazione
Lorenzo Pellegrini potrebbe salutare clamorosamente la Roma e passare all’Inter la prossima estate. Il Corriere della Sera lancia questa indiscrezione di calciomercato il giorno seguente la partita dei giallorossi contro il Milan.
Un incontro dove, secondo il quotidiano, ancora una volta il numero sette della formazione allenata da Claudio Ranieri ha confermato il suo momento difficile.
Il centrocampista italiano classe 1996 si è mostrato in confusione e nel finale ha fallito persino un palla goal che se fosse stata trasformata avrebbe portato quasi sicuramente la sua squadra alla vittoria.
Lorenzo Pellegrini verso l’addio alla Roma: è l’Inter la candidata principale per lui? Le ultime
CLAMOROSO – Calciomercato Inter, in arrivo Lorenzo Pellegrini? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Panchina Milan, esonero per Paulo Fonseca. Il comunicato
Il calciatore ha finora realizzato solamente un goal e due assist nelle diciannove presenze disputate per un totale di 1161 minuti. Nemmeno l’ultimo cambio di allenatore con l’avvento di Claudio Ranieri sembrerebbe aver sortito in lui gli effetti sperati.
Motivo per cui il suo addio alla Roma a fine stagione sembra ormai certo con l’Inter come destinazione più probabile. Non resta quindi che attendere gli eventuali sviluppi della trattativa nei prossimi mesi e scoprire se Lorenzo Pellegrini diventerà a tutti gli effetti un giocatore nerazzurro.