Alcuni intermediari hanno proposto all’Inter Paulo Dybala come rinforzo offensivo per questo calciomercato. La risposta del club nerazzurro
L’Inter rifiuta Paulo Dybala. Secondo il Corriere della Sera, alcuni intermediari avrebbero proposto il fantasista argentino ai nerazzurri trovando però sulla propria strada un rifiuto netto da parte della società.
Una risposta negativa dovuta ai paletti stabiliti dall’arrivo di Oaktree. La cui politica aziendale non contempla l’ingaggio di profili come quello di Paulo Dybala. Ritenuto un profilo non futuribile – 31 anni da compiere il prossimo 15 novembre – e con un ingaggio eccessivamente oneroso per le case del club.
No dell’Inter a Paulo Dybala. Quale futuro per la seconda punta argentina? Le ipotesi
Calciomercato, Paulo Dybala si offre all’Inter. La risposta
LEGGI ANCHE Inter, serve un altro Lautaro Martinez: il piano per il capitano
Il futuro del numero 21 giallorosso appare sempre più lontano da Roma sospinto dalla dirigenza stessa. Una delusione per Paulo Dybala che si sente scaricato dal club che aveva scelto per “rinascere” dopo il termine doloroso della sua esperienza alla Juventus.
Il fantasista classe 1993 è consapevole dell’errore che compierebbe rimanendo senza la fiducia da parte della società. Motivo per cui il futuro di Paulo Dybala potrebbe essere in Arabia Saudita: in assenza di alternative valide, il calciatore potrebbe cedere alla corte dell’Al Qadsiah accettando la sua proposta di contratto faraonica.