L’Inter ha proposto alla Lazio l’ipotesi di un ritorno di Joaquin Correa in questa sessione di calciomercato. La risposta della società biancoceleste
La Lazio chiude le porte a un possibile ritorno di Joaquin Correa in maglia biancoceleste. Scenario che l’Inter avrebbe provato a proporre all’ex squadra dell’attaccante argentino secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà.
La Lazio non è stata l’unica società a cui l’Inter ha provato a offrire il giocatore. Infatti, secondo l’esperto di calciomercato, il club nerazzurro avrebbe provato a proporre Joaquin Correa anche al Genoa senza però ottenere al momento un’apertura da parte dei rossoblù.
La Lazio rifiuta il ritorno di Joaquin Correa: ancora da definire il futuro dell’attaccante dell’Inter
Calciomercato, l’Inter offre Joaquin Correa alla Lazio. La risposta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Ionut Radu accetta il Sassuolo. La formula
Rimane quindi un rebus tutto da decifrare il futuro della seconda punta classe 1994 ancora alla ricerca di una squadra per la nuova stagione calcistica.
Il desiderio di Joaquin Correa sarebbe quello di continuare almeno per un altro anno la sua esperienza in Europa. Una scelta confermata dalla sua decisione di non prendere in considerazione momentaneamente un suo ritorno in patria all’Estudiantes.
Tuttavia, i giorni passano e non è ancora arrivata una proposta concreta per l’attaccante argentino. Ragione per cui l’Inter starebbe valutando l’ipotesi di una rescissione del contratto del calciatore qualora la situazione non si dovesse sbloccare ponendo così fine a quest’esperienza infelice.