Nelle prossime ore Inter e Sassuolo ufficializzaranno il trasferimento di Ionut Radu in neroverde in questa sessione di calciomercato estiva. Questa la formula
L’Inter continua a piazzare alcuni esuberi in questa sessione estiva di calciomercato, visto che sono tanti i giocatori di proprietà nerazzurra sui quali l’allenatore Simone Inzaghi ha deciso di non puntare più.
Tra questi c’è anche il portiere rumeno Ionut Radu, il quale ha disputato l’ultima stagione in prestito in Premier League con la maglia del Bornemotuh. L’allenatore nerazzurro, però, ha deciso di non confermare l’estremo difensore classe 1997, che dovrà quindi cercare una nuova squadra.
Calciomercato Inter, Radu sarà un giocatore del Sassuolo. Presto l’annuncio
Calciomercato Inter, Ionut Radu accetta il Sassuolo. La formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marko Arnautovic è fuori dal progetto. Le ipotesi
Radu però ha trovato praticamente subito una società pronta ad investire su di lui per la prossima stagione. Si tratta, infatti, del Sassuolo che è retrocesso in Serie B dopo dieci stagioni al termine dell’ultimo campionato di Serie A.
L’obiettivo della dirigenza neroverde è quindi quello di tornare nel massimo campionato italiano il più velocemente possibile, e per farlo hanno acquistato una serie di giocatori dalle squadre delle categorie superiori.
Una trattativa che è ancora in via di definizione, e della quale ancora non si conosce ne la formula ne la cifra che la dirigenza emiliana dovrà versare a quella interista per assicurarsi il cartellino del portiere rumeno