L’Inter aspetta l’offerta dal Torino per Marko Arnautovic: l’ultima parola sul calciomercato, però, è di Paolo Vanoli
Marko Arnautovic ha perso posizioni nelle gerarchie di Simone Inzaghi. L’austriaco, che l’anno scorso era la terza punta dietro Lautaro Martinez e Marcus Thuram, quest’anno ha dovuto fronteggiare la concorrenza di Mehdi Taremi e quella successiva di Joaquin Correa.
Lo spazio, per lui, si è ristretto e, così, ha iniziata a farsi largo l’idea di una cessione a gennaio, a sei mesi dalla scadenza del suo contratto. L’Inter lo libererebbe anche gratis e sulle sue tracce c’è il Torino, che cerca un attaccante per sostituire l’infortunato Duvan Zapata.
Calciomercato Inter, Arnautovic pronto a salutare?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Davide Frattesi vuole andare alla Roma: via a gennaio? Tutti i dettagli
Calciomercato, l’Inter aspetta solo il Torino per Marko Arnautovic: decide Paolo Vanoli
Il suo nome è nella lista insieme a quelli di Beto, Luka Jovic, Giovanni Simeone, ma il Torino non si è ancora fatto avanti concretamente. L’Inter aspetta ed è disposta a liberarlo, ma serve il passo avanti dei granata.
Passo avanti che dipenderà da Urbano Cairo, ma anche – e soprattutto – da Paolo Vanoli. L’ultima parola sull’acquisto dell’attaccante sarà dell’allenatore, che vuole un giocatore funzionale ai suoi schemi. E che, soprattutto, possa far tornare il Torino ai risultati di inizio stagione.