Il giocatore del Cagliari Nahitan Nandez ha rivelato di essere stato vicino all’Inter nelle passate sessioni di calciomercato, ma nonostante questo non è riuscito a vestire la maglia nerazzurra. Queste le sue parole.
Il nome di Nahitan Nandez è stato più volte accostato all’Inter nelle passate sessioni di mercato. Nonostante questo, il centrocampista del Cagliari non è mai riuscito a diventare ufficialmente un giocatore nerazzurro.
C’è stato però un momento in cui queste due strade si sarebbero potute effettivamente incontrare, ed è l’estate del 2021. A fare questa rivelazione è stato proprio il giocatore della squadra sarda.
Calciomercato, Nandez: l’Inter tre anni fa è stata molto vicina…
Calciomercato, la rivelazione di Naithan Nandez: stavo per venire all’Inter. Il retroscena
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, arriva Adrien Rabiot? La risposta di Beppe Marotta
Nandez, infatti, nel corso di una recente intervista, ha rivelato di essere stato molto vicino a trasferirsi all’Inter nel corso dell’estate del 2021.
Il giocatore del Cagliari ha rivelato che aveva già raggiunto un accordo con la dirigenza nerazzurra per il contratto, e che ha dovuto poi rinunciare ad andare a Milano in quanto il presidente della società sarda non è riuscito a trovare l’intesa economica con Marotta.
Queste le sue parole.
Tre anni fa sono stato molto vicino all’Inter, era tutto fatto. Dopo il presidente non ha trovato un accordo e sono rimasto al Cagliari