Il centrocampista della Juventus Rabiot potrebbe diventare un obiettivo per l’ad dell’Inter Marotta per la prossima sessione di calciomercato estiva, dato che il francese è in scadenza di contratto con il club bianconero.
Continua il lavoro della dirigenza dell’Inter alla ricerca di opportunità in vista della prossima sessione di calciomercato estiva. Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno infatti cercando di individuare i profili giusti per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, chiamato a difendere lo scudetto appena conquistato.
E tra le varie opportunità che si potrebbero presentare sul tavolo dei due dirigenti interisti c’è anche quello dell’arrivo ad Appiano Gentile di uno dei migliori centrocampisti della Serie A.
Calciomercato, Marotta dribbla i cronisti sull’arrivo di Rabiot
Calciomercato Inter, arriva Adrien Rabiot? La risposta di Beppe Marotta
LEGGI ANCHE Verso Inter-Lazio, Francesco Acerbi torna in gruppo. Le ultime
Si tratta del centrocampista francese della Juventus Adrien Rabiot, il quale ha il contratto in scadenza al termine della stagione con il club bianconero.
Una voce che l’ad dell’Inter non ha nè smentito nè confermato, dato che il dirigente nerazzurro è stato intercettato recentemente all’uscita della sede Coni.
Marotta non ha però voluto rispondere alla domanda dei cronisti sul possibile arrivo di Rabiot dalla Juventus a parametro zero.