Calciomercato Inter, le grandi prestazioni di Yann Bisseck potrebbero convincere il presidente Marotta a blindarlo con un nuovo contratto
Una delle più grandi conferme del pre-campionato appena terminato dell’Inter di Simone Inzaghi è Yann Bisseck. Il numero 31, arrivato lo scorso anno tra tanto scetticismo, ha disputato una buona prima stagione a Milano, sebbene il minutaggio avuto a disposizione non sia stato elevatissimo.
Addirittura due le reti segnate dal tedesco nella scorsa annata – contro Lecce e Bologna – che ha così alzato il suo primo grande trofeo a soli 23 anni.
Quest’anno, però, Bisseck potrebbe essere ancora più prezioso per Simone Inzaghi. L’ex difensore dell’Aarhaus è stato protagonista assoluto della pre-season.
Calciomercato Inter, Bisseck verso il rinnovo e non solo…
Calciomercato Inter, Yann Bisseck blindato da Beppe Marotta. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, in difesa c’è Mikayil Faye: il piano per convincere il Barcellona
Tanta la personalità mostrata dal giocatore, che gioca quasi come un veterano, mostrandosi affidabile in fase difensiva ma anche molto propositivo in quella offensiva.
Inoltre, nell’ultima partita giocata contro il Chelsea, Bisseck ha giocato una parte di gara da difensore centrale, mostrando anche una preziosissima duttilità.
Nella prima di campionato contro il Genoa con ogni probabilità partirà dal 1′. Oltre a questo, la dirigenza pensa al rinnovo : Beppe Marotta potrebbe iniziare le trattative per un prolungamento di contratto atto a blindare il giocatore, ben seguito dai big club europei ma pronto per diventare un punto di riferimento in nerazzurro.