Il giocatore dell’Inter Valentin Carboni è in sede per firmare il rinnovo prima della cessione in prestito in questa sessione di calciomercato estiva al Marsiglia in Ligue 1.
Sta per iniziare la nuova avventura di Valentin Carboni. Il giocatore argentino classe 2005, infatti, dopo l’ottima stagione disputata in prestito con la maglia del Monza, ha attirato l’attenzione di tante società europee, che hanno provato a strappare all’Inter il talento argentino.
Ovviamente la società nerazzurra si è opposta fermamente alla cessione a titolo definitivo del ragazzo, in quanto Marotta e Ausilio hanno ancora intenzione di puntare su di lui in futuro, e hanno scelto di mandarlo a giocare nuovamente in prestito in questa stagione.
Calciomercato Inter, Carboni sarà nerazzurro fino al 2028
Calciomercato Inter, Valentin Carboni in sede per firmare il rinnovo. Poi Marsiglia
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, per l’attacco l’ultima idea è Andrea Pinamonti. Le ultime
E infatti, è atteso nei prossimi giorni l’annuncio dell’Olympique Marsiglia, che è riuscita ad aggiudicarsi le prestazioni di Valentin Carboni in vista della prossima stagione.
Prima, però, la dirigenza dell’Inter ha deciso comunque di premiare il ragazzo classe 2005, reduce tra l’altro dalla vittoria della Copa America con la sua Argentina.
Marotta e Ausilio, infatti, hanno deciso di premiare Carboni con il rinnovo del contratto prima di lasciarlo nuovamente partire in prestito. Un segnale che hanno voluto certamente mandare al ragazzo, sul quale certamente vorranno puntare in futuro e che in queste ore sta firmando il prolungamento con i nerazzurri fino al 2028