Continua la ricerca per la dirigenza dell’Inter in questo calciomercato estivo e il nome di Pinamonti è l’ultimo per l’attacco in ordine di tempo che i dirigenti della squadra campione d’Italia hanno preso in considerazione per completare il reparto…
A pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A 2023/24, l’Inter non è ancora riuscita a completare la rosa in fase di calciomercato. La squadra nerazzurra, infatti, è ancora alla ricerca sia di un difensore centrale che di un attaccante, e nelle ultime settimane sono stati molteplici i nomi accostati alla squadra di Simone Inzaghi.
Nessuno di questi, però, sembra abbia convinto la società di Viale della Liberazione, che entro la fine della sessione estiva dovrà trovare il rinforzo al suo allenatore.
Calciomercato Inter, Pinamonti potrebbe tornare a Milano in prestito…
Calciomercato Inter, per l’attacco l’ultima idea è Andrea Pinamonti. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Robert Renan è ancora un obiettivo per Simone Inzaghi
E nelle ultime ore, è emerso un nuovo nome per l’attacco dell’Inter. Si tratta di Andrea Pinamonti, giocatore di proprietà del Sassuolo ma che è cresciuto proprio nelle giovanili nerazzurre.
Secondo quanto riportano i quotidiani, l’attaccante classe 1999 sarebbe infatti ai margini del progetto della squadra neroverde e starebbe cercando una squadra che gli permetta di giocare nella prossima stagione.
Per la squadra di Simone Inzaghi si tratterebbe inoltre di un colpo in ottica liste, visto che Pinamonti è cresciuto nel vivaio…