Beppe Marotta vuole portare Zirkzee a Milano la prossima stagione: l’Inter punterà sull’olandese in questa finestra di calciomercato
Il nome di Joshua Zirkzee è uscito con prepotenza negli ultimi giorni e sembra proprio che Calciomercato Inter, tutto su Joshua Zirkzee: Marotta prepara l’offertastia facendo il possibile per arrivare al talentuoso numero nove del Bologna. Un’accelerata avvenuta nell’ultimo periodo per consegnare a Simone Inzaghi un altro attaccante di alto livello. Per un reparto che non avrebbe eguali in Italia.
I nerazzurri si sono iscritti alla corsa, dove da tempo c’è anche il Milan, e non sembrano spaventati dalla richiesta dei rossoblù di 60 milioni. L’Inter non li ha e non può spenderli, ma punta a fare cassa con le cessioni dei giovani e, soprattutto, punta a giocarsi la carta di Giovanni Fabbian, per cui ha una recompra da 12 milioni.
Calciomercato Inter, Zirkzee finanziato con Carboni
Calciomercato Inter, tutto su Joshua Zirkzee: Marotta prepara l’offerta
LEGGI ANCHE Inter, Henrikh Mkhitaryan instancabile: arriva prima di tutti in allenamento
Serve cedere e l’indiziato numero uno sembra proprio Valentin Carboni. Il classe 2005 si è messo in mostra con il Monza e a gennaio i nerazzurri hanno rifiutato 20 milioni dalla Fiorentina. In estate ne basteranno 30 per convincere i dirigenti, con i viola che non lo hanno mai realmente tolto dalla loro lista di colpi. Attenzione, poi, alla Premier League, con l’Aston Villa che monitora l’evolversi della situazione intorno al classe 2005.
Vendere i giovani, tra cui potrebbe rientrare anche Filip Stankovic, per prendere Zirkzee. Non è facile, ma Beppe Marotta vuole provarci per un attacco da sogno. Un attacco con cui provare a fare molta strada anche in Champions League.