Thiago Motta non convoca Federico Chiesa per Juventus-Como: indizio di calciomercato di un futuro lontano da Torino, l’Inter ci spera…
Federico Chiesa non convocato per Juventus-Como, prima giornata della nuova stagione di Serie A. Questa la decisione di Thiago Motta – di comune accordo con la società bianconera – che non cambia neanche con l’inizio del campionato.
L’attaccante classe 1997 rimane fuori dai progetti del nuovo ciclo della Juventus. L’Inter monitora attentamente la situazione e valuta un possibile affondo per portare Federico Chiesa a Milano già in questa sessione di calciomercato.
L’Inter prova l’affondo per Federico Chiesa in questo calciomercato? Le ultime
Calciomercato Inter, Thiago Motta non convoca Federico Chiesa. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato, Paulo Dybala si offre all’Inter. La risposta
Beppe Marotta aveva iniziato a prendere in considerazione un possibile approdo del numero 7 bianconero all’Inter la prossima estate a parametro zero. Tuttavia, la situazione del calciatore – ormai separato in casa a Torino – potrebbe spingere la società campione d’Italia in carica a presentare un’offerta last minute in questi ultimi giorni di calciomercato.
La proposta dei nerazzurri alla Juventus sarebbe di circa 10 milioni di euro. Tuttavia, affinché si possa concretizzare l’arrivo di Federico Chiesa a disposizione di Simone Inzaghi in questi giorni dovrebbero incastrarsi diverse circostanze.
L’Inter dovrebbe riuscire a cedere Joaquin Correa e Marko Arnautovic, mentre contemporaneamente i bianconeri dovrebbe accettare l’offerta ricevuta. Una situazione non facile a cui i nerazzurri non vogliono però rinunciare senza aver fatto prima almeno un tentativo.