Federico Chiesa potrebbe raggiungere Milano unendosi all’Inter già in questa sessione di calciomercato? Il punto sulla situazione
L’Inter potrebbe tentare l’assalto a Federico Chiesa in questa sessione di calciomercato. Repubblica lancia l’indiscrezione di un clamoroso arrivo dell’attaccante di proprietà della Juventus in nerazzurro già per questa stagione.
Secondo il quotidiano, il club campione d’Italia in carica potrebbe offrire alla società bianconera 10 milioni di euro per il cartellino del numero 7 negli ultimi giorni di agosto. Una proposta possibile però solamente qualora l’Inter riuscisse a cedere, e quindi a liberarsi dei loro ingaggi, Marko Arnautovic e Joaquin Correa.
L’Inter torna all’assalto di Federico Chiesa per questa stagione? Le ultime
Calciomercato Inter, Federico Chiesa subito a Milano? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Genoa-Inter, disastro Yann Sommer: serve già Martinez? Tutti i voti
Secondo Repubblica, la Juventus potrebbe prendere in considerazione un’eventuale offerta dell’Inter per Federico Chiesa. Una scelta dettata dalla paura di perdere a zero il giocatore nella prossima sessione di calciomercato con il timore di un suo accordo già raggiunto coi nerazzurri.
Un’ipotesi che la dirigenza bianconera – e i tifosi – vorrebbero evitare. Per questo motivo, la Juventus spera di trovare altre squadre interessate concretamente al suo numero 7 in questa sessione di calciomercato.
Uno scenario che consentirebbe alla società bianconera di liberarsi di Federico Chiesa, con la sua approvazione della destinazione. Evitando così il suo passaggio all’Inter e una decisione, nel caso molto complicata per la società: mantenere il giocatore fuori rosa o cederlo immediatamente ai nerazzurri con la certezza di perderlo a zero.