L’Inter è sempre più vicina all’aqcuisto di Tessmann dal Venezia nel calciomercato estivo grazie anche a Filip Stankovic e Gateano Oristanio, in quanto verranno utilizzati come contropartite tecniche da girare alla società neopromossa.
La dirigenza dell’Inter continua a lavorare sugli innesti per la prossima sessione di calciomercato estiva. I dirigenti nerazzurri, infatti, sono a lavoro per provare a consegnare a Simone Inzaghi una rosa ancora più forte rispetto a quella della passata stagione, che ha comunque portato a casa uno scudetto.
L’obiettivo del presidente Beppe Marotta, infatti, è quello di provare ad essere competitivi anche nelle competizioni interazionali, e non solo in quelle nazionali.
Calciomercato Inter, Tessmann andrà comunque in prestito nella prossima stagione
Calciomercato Inter, Stankovic e Oristanio le contropartite per Tessmann. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Mehdi Taremi arriva in sede. Ma dovrà aspettare per le visite mediche
E tra i vari profili che la dirigenza dell’Inter vorrebbe assicurarsi c’è anche quello del giovane centrocampista del Venezia, Tanner Tessmann.
Il giocatore di nazionalità statunitense si è infatti messo in mostra nell’ultimo campionato di Serie B, nel corso del quale ha anche conquistato la promozione in Serie A.
E per assicurarsi il cartellino del ragazzo, l’Inter ha deciso di cedere come contropartite i cartellini di Filip Stankovic e Gaetano Oristanio, due prodotti del settore giovanile interista.