L’ultimo acquisto di calciomercato dell’Inter Mehdi Taremi si è da poco presentato nella sede della società per conoscere il nuovo ambiente, prima di concludere le visite mediche nei prossimi giorni e diventare ufficilamente un nuovo giocatore interista.
Mehdi Taremi è arrivato a Milano. L’attaccante iraniano è infatti atterrato nel capoluogo lombardo nelle scorse ore, per iniziare la sua nuova avventura con la maglia dell’Inter.
L’attaccante iraniano, infatti, arriva dal Porto a parametro zero, e sarà il rinforzo per il reparto offensivio di Simone Inzaghi nella prossima stagione. I tifosi nerazzurri dovranno però attendere ancora qualche giorno prima dell’ufficialità del suo ingaggio.
Calciomercato Inter, visite mediche di Taremi previste per venerdì. Poi l’annuncio
Calciomercato Inter, Mehdi Taremi arriva in sede. Ma dovrà aspettare per le visite mediche
LEGGI ANCHE Inter, Copa America: Lautaro Martinez e Carboni tornano tardi: Argentina in finale!
Taremi infatti, dovrà completare le visite mediche di rito nei prossimi giorni, dopo aver svolto nei mesi scorsi una prima parte di queste visite.
E il giorno adatto sembra essere quello di venerdì 12 luglio.
Nelle scorse ore, però, il giocatore iraniano è stato avvistato all’interno della sede di Viale della Liberazione, nella quale si è recato per iniziare a prendere confidenza con la nuova società e conoscere meglio l’ambiente