Il Palermo ha chiesto informazioni all’Inter per l’acquisto di Ionut Andrei Radu in questo calciomercato. Le ultime
Il Palermo ha messo gli occhi su Ionut Andrei Radu, portiere classe 1997 ormai fuori dai progetti dell’Inter. Il club rosanero è alla ricerca di un nuovo numero uno dopo l’infortunio subito da Alfred Gomis alla prima giornata di Serie B sul campo del Brescia.
Motivo per cui, secondo La Gazzetta dello Sport, il Palermo avrebbe effettuato un primo sondaggio per l’estremo difensore rumeno. Il portiere di proprietà dell’Inter è ancora ricerca di una nuova avventura dopo aver rifiutato un suo trasferimento al Sassuolo. Una decisione che la dirigenza nerazzurra non ha gradito usando un eufemismo.
Ionut Andrei Radu ma non solo. I candidati del Palermo per la porta
Calciomercato Inter, sondaggio del Palermo per Ionut Radu. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Barcellona su Federico Chiesa. Le ultime
Tuttavia, Ionut Andrei Radu non è l’unico profilo al vaglio del club rosanero per occupare il ruolo di estremo difensore.
La dirigenza del Palermo ha anche sondato il terreno per un possibile arrivo di: Andrea Consigli, Elhan Kastrati, Benoit Costil e un clamoroso ritorno di Salvatore Sirigu.
Non manca di certo la concorrenza nella scelta del nuovo numero uno al portiere rumeno classe 1997. Concorrenza nonostante cui l’Inter si augura possa andare a buon fine la trattative ponendo così finalmente fine all’esperienza di Ionut Andrei Radu legata al club nerazzurro.