Il Barcellona si inserisce nella corsa per Federico Chiesa: si complica ulteriormente il possibile arrivo del calciatore all’Inter in questo calciomercato. L’indiscrezione
L’Inter non è l’unico club a avere messo gli occhi su Federico Chiesa. Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante di proprietà della Juventus sarebbe finito nel mirino anche del Barcellona. La società catalana cerca l’affondo decisivo per il calciatore approfittando della scelta della formazione di appartenenza di metterlo fuori dal progetto.
Un’ulteriore possibile destinazione all’estero quindi, dopo i sondaggi degli scorsi giorni effettuati dal Chelsea. Piste che complicano il tentativo di Beppe Marotta di vestire il numero 7 bianconero di nerazzurro. Almeno per questa sessione di calciomercato.
Inserimento del Barcellona nella corsa a Federico Chiesa. Il punto sulla situazione
Calciomercato Inter, il Barcellona su Federico Chiesa. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Martin Satriano andrà al Lens. La formula
La Juventus infatti preferirebbe cedere Federico Chiesa all’estero in modo da non rinforzare una diretta concorrente nella lotta per il titolo.
Motivo per cui non è ancora del tutto da escludere una possibile permanenza dell’esterno classe 1997 a Torino se non dovessero arrivare proposte concrete per il giocatore fatta eccezione per quella nerazzurra.
In tal caso la società bianconera potrebbe decidere di mantenere fuori rosa il proprio numero 7. Federico Chiesa così potrebbe raggiungere l’Inter a parametro zero ma solamente la prossima estate e dopo una stagione da separato in casa.
Tutte considerazioni che la Juventus sta compiendo in questi giorni prima di prendere una decisione definitiva sul futuro dell’attaccante.