Calciomercato Inter, la trattativa per Tomas Palacios sta per entrare nel vivo: i dirigenti del Rivadavia sono stati visti a Milano
L’Inter di Simone Inzaghi si prepara ad accogliere il nuovo – e presumibilmente l’ultimo – acquisto della sessione estiva nerazzurra.
Il tecnico nerazzurro ha parlato – nel post partita di Genoa-Inter – della mancanza di un difensore, venendo incalzato anche da Alessandro Bastoni, che probabilmente sarebbe più sereno nel sapere che ci possa essere un suo sostituto.
I dirigenti nerazzurri hanno individuato il profilo giusto in Tomas Palacios, difensore centrale classe 2003 in forza Talleres, ma che nell’ultima stagione ha giocato in prestito all’Indipendiente Rivadavia.
Calciomercato Inter, stretta finale per Palacios: le ultime
Calciomercato Inter, si entra nel vivo per Palacios: dirigenti del Rivadavia a Milano. Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Inter-Lecce, Simone Inzaghi boccia Yann Bisseck?
L’Inter pare aver fatto già una corposa offerta per il giocatore, pari a circa 6,5 milioni di euro. Nelle idee di Inzaghi, Palacios dovrà essere la controfigura di Alessandro Bastoni come braccetto di sinistra.
La trattativa sta entrando nel vivo proprio in queste ore. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i dirigenti del Rivadavia sarebbero arrivati a Milano per cercare di chiudere l’accordo con i dirigenti del club di Viale Liberazione.