Yann Bisseck verso una partenza dalla panchina in Inter-Lecce: bocciatura definitiva da parte di Simone Inzaghi?
Simone Inzaghi studia i cambiamenti da fare alla formazione in vista di Inter-Lecce, partita valida per la seconda giornata di campionato. Il tecnico non ha gradito le disattenzioni all’esordio stagionale che hanno portato a subire il pareggio del Genoa in pieno recupero.
Motivo per cui l’allenatore nerazzurro valuta una possibile partenza in panchina per Yann Bisseck nella sfida di sabato 24 agosto. Non certo una bocciatura per il ragazzo protagonista di una prestazione sufficiente fino all’errore in pineo recupero, ma un modo per lanciare il messaggio alla squadra.
Yann Bisseck in panchina in Inter-Lecce? Il motivo della scelta
Verso Inter-Lecce, Simone Inzaghi boccia Yann Bisseck?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, anche l’Atalanta pensa a Federico Chiesa. Le ultime
Guai a rilassarsi e a abbassare la soglia dell’attenzione. Simone Inzaghi vuole mandare questo messaggio chiaro ai suoi ragazzi che dovranno dimostrare sul campo di aver meritato lo scudetto conquistato lo scorso anno con la voglia di bissare il successo.
Quindi, molto probabilmente Yann Bisseck lascerà il posto da titolare contro il Lecce a Benjamin Pavard. Il difensore francese potrà così mettere minuti nelle gambe facendo il suo esordio stagionale ufficiale dopo aver iniziato in ritardo la preparazione a causa dell’Europeo.