Trattativa di calciomercato bloccata per il trasferimento di Albert Gudmundsson alla Fiorentina: l’Inter ne può approfittare? Il punto sulla situazione
Tutto bloccato per il trasferimento di Albert Gudmundsson alla Fiorentina. Tuttavia, i tifosi dell’Inter non possono tornare a sognare un approdo dell’attaccante islandese a Milano.
Infatti, dietro la frenata nella trattativa ci sarebbe un cambiamento della situazione del Genoa. Il club ligure ha appena concluso la cessione di Mateo Retegui per 22 milioni di euro più 3 di bonus all’Atalanta alla ricerca di un centravanti dopo il grave infortunio subito al ginocchio da Gianluca Scamacca.
La cessione di Mateo Retegui cambia il futuro di Albert Gudmundsson: rimane al Genoa?
Calciomercato Inter, sfuma Albert Gudmundsson alla Fiorentina? Ecco perché
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, niente Sampdoria per Filip Stankovic? Il motivo
Quindi, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, ora il Genoa non vorrebbe più cedere l’attaccante finito nel mirino della Fiorentina. Non avendo più necessità di vendere: il club rossoblù vorrebbe rifiutare la proposta del club viola per e mantenere in rosa Albert Gudmundsson.
La società ligure vorrebbe evitare di presentarsi al via della nuova stagione senza nessuno dei componenti della coppia di attacco titolare della stagione della stagione appena conclusa. Ragione per cui si appresta a rifiutare i 7 milioni per il prestito e i 18 per il riscatto messi sul piatto dalla Fiorentina per Albert Gudmundsson.
L’attaccante islandese che si vedeva già coinvolto in una nuova esperienza. A lui ora il compito di definire il suo futuro con due opzioni possibili: accettare la decisione presa dalla società oppure forzare la mano verso una sua cessione in cerca di nuovi stimoli.