Calciomercato Inter: sfuma il possibile trasferimento di Filip Stankovic alla Sampdoria? Il punto sulla situazione
Filip Stankovic non giocherà con la maglia della Sampdoria questa stagione. Infatti il club blucerchiato, formazione in cui aveva giocato l’estremo difensore lo scorso anno, ha annunciato l’arrivo di Paolo Vismara.
Portiere proveniente dall’Under 23 dell’Atalanta, il cui arrivo esclude inevitabilmente la possibilità di un continuo dell’esperienza del calciatore serbo classe 2002 alla Sampdoria.
Filip Stankovic è quindi ora alla ricerca di una squadra per il nuovo anno calcistico.
La scelta della Sampdoria cambia il futuro di Filip Stankovic: apertura al Venezia?
Calciomercato Inter, niente Sampdoria per Filip Stankovic? Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, in arrivo Thiago Romano. Le ultime
La decisione presa a sorpresa dal club blucerchiato cambia gli scenari di calciomercato per Filip Stankovic. Torna, infatti, d’attualità un suo possibile approdo in Serie A al Venezia che lo vorrebbe come vice-Joronen.
Uno scenario che però non scalda il cuore dell’estremo difensore alla ricerca di una piazza in cui possa giocare e mettere in mostra le proprie qualità con continuità, ricoprendo possibilmente il ruolo da titolare.
Tuttavia, il portiere di proprietà dell’Inter potrebbe dover accettare la destinazione qualora non dovessero arrivare ulteriori proposte entro la fine del calciomercato. Una situazione che né il calciatore né la dirigenza nerazzurra si augurano finisca in questo modo.