Nel calciomercato di gennaio l’Inter potrebbe anticipare l’investimento per un difensore: Jaka Bijol può arrivare già a gennaio
L’Inter ha un problema in difesa, nel reparto dei centrali soprattutto. Francesco Acerbi, dopo l’operazione dello scorso maggio, è già al secondo infortunio muscolare della stagione, mentre Stefan De Vrij, oltre ad avere il contratto in scadenza nel 2025, non offre, perlomeno in marcatura, le stesse garanzie del classe 1988.
Serve un difensore centrale. A giugno, sicuramente, ma non è da escludere, come riporta Tuttosport, che l’Inter possa anticipare il colpo già a gennaio. Il nome è sempre quello di Jaka Bijol, che i nerazzurri monitorano in vista del mercato estivo, ma che, date le circostanze, potrebbe anticipare di sei mesi l’approdo a Milano.
Calciomercato Inter, Bijol centrale del futuro?
Calciomercato Inter, serve un difensore: Jaka Bijol a gennaio? Il punto
LEGGI ANCHE Inter-Lipsia, probabile formazione: ultima chiamata per Mehdi Taremi? Le scelte
Con tante partite ancora in calendario, l’Inter non può permettersi di avere due difensori che non danno garanzie fisiche. Acerbi sarà sempre più soggetto a infortuni, mentre De Vrij ha già dimostrato di soffrire le tante gare ravvicinate.
Bijol sarebbe il profilo ideale per i nerazzurri. Classe 1999, può crescere per sei mesi alle spalle dei due totem e, intanto, prendere confidenza con la maglia dell’Inter, cosa tutt’altro che scontata. L’Udinese, inoltre, ha già preso Solet e trovandosi, ormai, in una posizione di classifica tranquilla, potrebbe aanche liberare Jaka, magari con la formula del prestito con obbligo di riscatto.