Tra i colpi di calciomercato per l’Inter ci sarà anche il rinnovo di Lautaro Martinez: per l’attaccante quasi pronto il contratto fino al 2029
L’Inter ha finalmente vinto il ventesimo scudetto. La lunga cavalcata degli uomini di Simone Inzaghi si è conclusa con la vittoria nel derby. Il modo migliore per vincere, festeggiando in casa dei rivali di sempre. E con il tricolore è in arrivo anche il rinnovo di Lautaro Martinez, il capitano, che si prepara ad alzare al cielo il primo scudetto della sua carriera (da capitano).
Come confermato anche da Piero Ausilio, l’intenzione dell’Inter è di chiudere ogni discorso prima della prossima stagione. La scadenza al 30 giugno 2026 lascia tranquilli i nerazzurri che, dopo aver raggiunto un traguardo storico, possono concentrarsi sulla firma del proprio capitano, che ha ancora voglia di Inter. Ha voglia di vincere ancora.
Calciomercato Inter, Lautaro fino al 2029
Calciomercato Inter, rinnovo di Lautaro Martinez prima dell’estate. Le cifre
LEGGI ANCHE Scudetto Inter, il Milan non si congratula con i CAMPIONI…
Al momento non c’è ancora l’accordo definitivo, ma le parti sono in costante contatto. La richiesta è sempre di dieci milioni, mentre i nerazzurri hanno messo sul piatto otto milioni. Le due strade potrebbero incrociarsi a metà strada – quindi nove milioni – oppure con una formula che, grazie a bonus di squadra e individuali, consenta a Lautaro di arrivare a dieci. Nessuna discussione, invece, sulla durata, che sarà fino al 30 giugno 2029.