Calciomercato dell’Inter passa anche dal rinnovo di Stefan De Vrij; a riguardo, il suo agente Pastorello si è espresso così.
I nerazzurri stanno cercando di trattenere alcuni giocatori in scadenza. In particolare, si guarda alla difesa ed a Stefan De Vrij. Il centrale olandese classe 1992 terminerà il contratto con l’Inter il prossimo 30 giugno ma trapela l’obiettivo di rinnovare anche solo un anno. Di questo ha parlato il suo agente Federico Pastorello alla testata Tuttomercatoweb, in cui spiega che tutto è ancora possibile:
Il club ha fatto presente a Stefan la sua stima offrendogli un rinnovo molto buono. E’ una delle opzioni, con una proposta di altre due stagioni: Stefan si è preso del tempo, anche se giudica l’offerta soddisfacente.
Sono parole molto chiare, che però lasciano ipotizzare altre alternative che il giocatore, in procinto di diventare padre per la prima volta con la compagna Doina Turcanu, non esclude a priori. Nell’intervista, infatti, Pastorello aggiunge che dopo diversi anni passati in Italia a giocre, Stefan De Vrij potrebbe andare a giocare all’estero:
Dopo dieci anni di Italia però ci stiamo guardando attorno per vedere se c’è la possibilità di fare un’esperienza diversa.
Calciomercato Inter, De Vrij e il rinnovo in bilico da tempo
Calciomercato dell’Inter passa anche dal rinnovo di Stefan De Vrij; a riguardo, il suo agente Pastorello si è espresso così.
LEGGI ANCHE Inter-Juventus, che bel coraggio che ha Adrien Rabiot…
La situazione del rinnovo tra Stefan De Vrij e l’Inter va avanti da diverso tempo. Il difensore centrale, arrivato a parametro zero nell’estate 2018, è stato una delle mosse migliori per costruire la difesa che ha permesso la vittoria di quattro trofei tra Conte e Inzaghi. La stagione dello Scudetto è stata forse l’apice per l’olandese e il ritorno con Inzaghi, che aveva lasciato alla Lazio non è stato lo stesso di Acerbi.
Ora, a discapito dell’ottimismo che può lasciare sempre una speranza che resti, pare ormai chiaro a molti che questa Inter sia ormai a fine ciclo, a causa dell’età avanzata di molti dei suoi componenti. La necessità, poi, di tenere i costi sempre più bassi a causa dell’impossibilità di Steven Zhang di investire impone scelte drastiche come appunto lasciar stare alcuni rinnovi. Come terminerà?