L’Inter studia già i colpi per il prossimo calciomercato: nella lista di Marotta anche il talento del Verona Reda Belahyane
In questa prima fase di campionato l’Hellas Verona ha messo in mostra un grande talento a centrocampo: si tratta di Reda Belahyane, classe 2004 che comanda il reparto di Paolo Zanetti. Le sue ottime prestazioni hanno contribuito ad attirare su di sé le attenzioni delle big italiane, tra cui l’Inter, prossimo avversario proprio del Verona.
I nerazzurri sono in prima fila per il centrocampista marocchino, arrivato a Verona nel mercato dello scorso gennaio. Dopo un ambientamento di sei mesi, con appena due presenze, contro Juventus (90 minuti) e Inter, si è preso il centrocampo: undici partite su 12, con l’unica saltata per squalifica, e due assist.
Calciomercato Inter, Belahyane vice di Calhanoglu?
Calciomercato Inter, Reda Belahyane a centrocampo: Beppe Marotta studia il colpo
LEGGI ANCHE Inter, niente lesione per Hakan Calhanoglu: in panchina a Verona? Le ultime
Beppe Marotta e Piero Ausilio lo seguono da diverse settimane e, nel pomeriggio di sabato 23 novembre, avranno l’occasione di vederlo dal vivo. La concorrenza – come detto – è alta, ma l’Inter ha le sue carte da giocarsi e, se Kristjan Asllani non dovesse fare il salto di qualità che i nerazzurri si attendono, per Belahyane si potrebbe prospettare un ruolo da vice di Hakan Calhanoglu.
Non sarà facile, ma l’Inter, soprattutto con la lnea verde dettata da Oaktree, vuole arrivare prima su questo giocatore, magari provandolo a bloccare già nel mercato di gennaio.