L’Inter continua la ricerca di una quinta punta sul calciomercato: sarà Vladyslav Vanat il rinforzo atteso da Simone Inzaghi? La situazione
L’Inter continua a lavorare per assicurare a Simone Inzaghi una rosa più completa possibile per la stagione che sta per cominciare. Nonostante la situazione di calma apparente, la dirigenza sta sondando diversi profili per completare l’attacco nerazzurro. Secondo quanto appreso da Il Giornale, prende quota un possibile arrivo di Vladyslav Vanat.
Attaccante ucraino classe 2002 della Dinamo Kiev, le cui caratteristiche rientrerebbero nei parametri stabiliti da Oaktree a cominciare dalla giovane età.
Vladyslav Vanat completerà l’attacco nerazzurro? Il punto sulla trattativa
Calciomercato Inter, Vladyslav Vanat sarà la quinta punta? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, tentativo per Dan Ndoye? La situazione
Inoltre, il costo accessibile dell’operazione, di circa 10-15 milioni di euro, rende possibile l’approdo del centravanti classe 2002 a Milano.
Tuttavia, la dirigenza nerazzurra sta valutando attentamente se investire quel budget sulla quinta punta – complice l’inaffidabilità a livello fisico di Marko Arnautovic – oppure se spenderlo per un rinforzo nel reparto difensivo.
La società analizzerà nei prossimi giorni con attenzione le reali esigenze, e urgenze, della squadra e prenderà una decisione. Affondare il colpo per Vladyslav Vanat oppure cercare un rinforzo per le corsie laterali o un braccetto di difesa? Questo il dubbio a cui dovrà prendere una decisione l’Inter.
Una scelta delicata che potrebbe condizionare il percorso dei nerazzurri in questa stagione.