Continua la ricerca dell’Inter dell’attaccante per questa sessione estiva di calciomercato e il nome di Federico Bonazzoli è l’ultimo in ordine di tempo accostato alla squadra nerazzurra, che starebbe valutando l’opportunità di inserirlo in rosa.
La dirigenza dell’Inter è alla continua ricerca di un ultimo attaccante da inserire nella rosa di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione. Nonostante però il grande lavoro di ricerca, Marotta e Ausilio non hanno ancora trovato il profilo giusto sul quale puntare, in modo tale da assicurare un numero giusto di ricambi nel corso della stagione.
Nelle ultime ore, però, è emerso il nome di un attaccante che è cresciuto nel settore giovanile interista.
Calciomercato Inter, Tinti propone Bonazzoli a Marotta, ma deve riflettere
Calciomercato Inter, per l’attacco l’ultimo nome è Federico Bonazzoli. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Inter, Inzaghi perde per infortunio Mehdi Taremi. Le condizioni
Si tratta di Federico Bonazzoli, attaccante classe 1997 di proprietà della Salernitana, ma che ha giocato in prestito all’Hellas Verona nell’ultimo campionato di Serie A, mettendo a segno tre goal.
Il giocatore adesso è rientrato dal prestito, ma difficilmente resterà a Salerno e sta iniziando a guardarsi intorno.
L’Inter, invece, è ancora alla ricerca di una punta da inserire in organico, e il nome di Bonazzoli sarebbe perfetto anche per il discorso delle liste.
Una proposta arrivata anche nella passata stagione in Viale della Liberazione, dato che il procuratore dell’attaccante è Tullio Tinti, agente tra i tanti anche di Simone Inzaghi.