L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi sarà costretto a rinunciare all’attaccante iraniano Mehdi Taremi a casua di un infortunio alla gamba sinistra accusato nelle scorse ore. Queste le sue condizioni.
Ecco i primi problemi della nuova stagione per l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. La squadra nerazzurra,infatti, ha iniziato da qualche settimana a preparare la nuova stagione sportiva, nel corso della quale la formazione interista sarà chiamata a difendere lo scudetto conquistato al termine della passata stagione.
Fino a questo momento lo staff tecnico non aveva riscontrato particolari problemi fisici sui vari giocatori presenti in rosa. Nelle ultime ore, però, è emerso il primo vero problema fisico per un giocatore che in queste prime settimane di ritiro si era messo particolarmente in mostra.
Inter, Inzaghi perde Taremi per un problema al bicipite femorale. Quando rientra?
Inter, Inzaghi perde per infortunio Mehdi Taremi. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marko Arnautovic per ora resta. Ma dipende da lui
Si tratta dell’attaccante iraniano Mehdi Taremi, arrivato all’inizio della sessione estiva di calciomercato a parametro zero dal Porto, che nelle prime amichevoli ufficiali dell’Inter della stagione 2024/25.
Nelle ultime ore, infatti, l’attaccante ha accusato un problema fisico al bicipite femorale della gamba sinistra. Si tratta per fortuna soltanto di un risentimento muscolare, dunque le sue condizioni verranno rivalutate tra qualche giorno…