Simone Inzaghi lancia dal primo minuto Denzel Dumfries in Inter-Lecce? La probabile scelta del tecnico nerazzurro
Denzel Dumfries titolare. Questo uno dei due possibili cambiamenti studiati da Simone Inzaghi per la seconda giornata di campionato in cui l’Inter affronterà il Lecce.
L’allenatore, arrivato alla quarta stagione in nerazzurro, potrebbe lanciare dal primo minuto nell’esterno olandese in occasione dell’esordio stagionale a San Siro davanti ai propri tifosi.
Matteo Darmian lascerà così molto probabilmente il suo posto nell’undici di partenza al compagno di reparto. Una decisione condizionata dalla prestazione non brillante del numero 36 nerazzurro, quasi sicuramente non ancora al top della condizione contro il Genoa.
Denzel Dumfries ma non solo: l’altro cambio di formazione di Simone Inzaghi contro il Lecce
Verso Inter-Lecce, occasione da titolare per Denzel Dumfries? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Federico Chiesa sempre più vicino al Barcellona? L’indiscrezione
L’altro possibile cambiamento nell’undici di partenza studiato da Simone Inzaghi è l’esordio stagionale di Benjamin Pavard.
Il difensore francese dovrebbe prendere il posto di Yann Bisseck, reo dell’aver causato il rigore da cui il Genoa ha pareggiato in pieno recupero.
Non una bocciatura definitiva ma bensì un messaggio lanciato dal tecnico a tutta la squadra: guai a dare per scontato il campionato. Simone Inzaghi vuole mettere da parte le leggerezze della prima giornata e tornare subito alla vittoria. Un risultato che permetterebbe di mandare così un segnale alle rivali: anche quest’anno per lo scudetto i conti andranno fatti con l’Inter.