Nel prossimo calciomercato l’Inter ha messo gli occhi su Guglielmo Vicario e Giorgio Scalvini: nomi su cui è forte anche l’interesse della Juventus
Non solo la Coppa Italia. Inter e Juventus sono pronte a darsi battaglia sul calciomercato. Davide Frattesi interessa a entrambe, ma il nome del centrocampista del Sassuolo non è l’unico sul taccuino di entrambe le società, sempre molto attente ai giocatori che si mettono più in mostra in Serie A.
I nomi fatti dalla Gazzetta dello Sport sono due: Guglielmo Vicario e Giorgio Scalvini. Il primo sarebbe, per i nerazzurri, il post-André Onana, su cui è forte l’interesse del Chelsea, mentre il secondo sarebbe il sostituto del partente Milan Srkiniar.
Calciomercato Inter, Scalvini post Skriniar?
Calciomercato Inter, occhi su Scalvini e Vicario: duello “alla Bremer”
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, derby con la Juventus per Frattesi
Prima di Empoli-Inter, Baccin, responsabile dello scouting interista, ha parlato a lungo con Vicario. Il portiere, classe 1996, potrebbe rimpiazzare il camerunense e, nella questione, l’Inter potrebbe far valere i buoni rapporti con il club toscano, con cui c’è da discutere anche del futuro di Martin Satriano. La Juventus, invece, valuterebbe il portiere in caso di addio di Szczesny per giocarsi il posto con Mattia Perin.
Scalvini, già abituato alla difesa a tre, è il prescelto per fare il titolare all’Inter. La Juventus, però, vorrebbe rimpolpare il suo zoccolo italiano che, nella tradizione bianconera, ha spesso significato vittoria.
In estate, dunque, si potrebbe replicare quanto accaduto nel luglio 2022 per Gleison Bremer, finito ai bianconeri per 41 milioni più bonus dopo essere stato a un passo dall’Inter. Che spera, in questi due casi, di avere la meglio.