Milan Skriniar è un obiettivo di calciomercato della Juventus: l’ex Inter vuole giocare e spinge per tornare in Serie A
Milan Skriniar ha voglia di giocare e di tornare in Italia. Il centrale slovacco, andato via dall’Inter in fretta e furia, senza rinnovare il contratto nonostante la promessa fatta a tifosi e dirigenti, è finito ai margini del PSG e sarebbe in cerca di una squadra che possa concedergli lo spazio che pensa di meritare.
Finora in stagione ha giocato appena 111 minuti in campionato, con appena due presenze totali. Non ha messo piede in campo in Champions ed è, per Luis Enrique, una riserva. Proprio per questo la Juventus sta fiutando l’affare, con Skriniar che non disdegnerebbe affatto la destinazione bianconera.
Calciomercato Inter, Skriniar in Italia grazie ad Al-Khelaifi?
Calciomercato Inter, Milan Skriniar vuole la Juventus? Le ultime
LEGGI ANCHE Inchiesta Ultras, l’Inter sta con Simone Inzaghi: Marotta difende il suo allenatore
L’intoppo principale sarebbe l’ingaggio da nove milioni, ma i bianconeri, come riporta La Gazzetta dello Sport, potrebbero sfruttare il feeling ritrovato con Al-Khelaifi per ottenere il prestito a condizioni di favore, con, magari un contributo al pagamento dell’ingaggio.
Nove milioni sono troppi, ma il PSG sa bene di non poter tenere un giocatore così ai margini a lungo e dividersi lo stipendio potrebbe, comunque, alleggerire le casse. Il resto potrebbe farlo il rapporto ritrovato con Al-Khelaifi, grazie all’insediamento della nuova dirigenza.