L’Inter è a un passo dal salutare Martin Satriano in questa sessione di calciomercato: l’attaccante è vicino al trasferimento al Lens. Tutti i dettagli dell’operazione
Il passaggio di Martin Satriano al Lens è ormai solo questione di giorni. Il centravanti di proprietà dell‘Inter è arrivato nella giornata di mercoledì 21 agosto nella città francese. Solamente le visite mediche e la firma sul contratto lo separano dal termine della sua esperienza nerazzurra e l’inizio di una nuova avventura.
Un addio molto probabilmente definitivo quello ai colori nerazzurri. Infatti, il Lens acquisterà Martin Satriano in prestito con diritto di riscatto. Diritto che diventerà automaticamente esercitato in caso di salvezza raggiunta da parte della formazione francese secondo quanto riportato da L’Equipe.
Martin Satriano porta Tomas Palacios all’Inter? Ecco perché
Calciomercato Inter, Martin Satriano al Lens in prestito? La formula
LEGGI ANCHE Inter, lista Champions League: qualcuno è di troppo. Chi rimane fuori?
Il club pagherà 1 milione di euro per l’anno in prestito del centravanti classe 2001 mentre il diritto di riscatto è stato fissato a 5 milioni più uno di bonus.
Cifra che permetterà a Oaktree di chiudere l’operazione per l’arrivo in nerazzurro di Tomas Palacios.
Il difensore tanto atteso da Simone Inzaghi per cui la proposta finale per acquistare il cartellino è di 6.5 milioni più bonus – facili e più difficili – per arrivare a un totale di 11. Cifra che l’Inter non è disposta a migliorare.