Albert Gudmundsson rimane un obiettivo di calciomercato dell’Inter: Beppe Marotta, però, punta al prestito anche a causa del processo
Beppe Marotta non perde di vista il desiderio numero uno per l’attacco dell’Inter, che risponde al nome di Albert Gudmundsson. L’islandese è da mesi sul taccuino dei neazzurri che hanno individuato in lui il complemento perfetto degli altri tre attaccanti, al netto delle partenze di Marko Arnautovic e Joaquin Correa.
Nella testa dei dirigenti è lui il nome su cui puntare, ma ci sono diversi problemi per il suo acquisto. Innanzitutto la concorrenza, con la Premier League e la Bundesliga che premono, anche se Gudmundsson vorrebbe rimanere in Italia. E poi – cosa non da poco – c’è la questione inerente al processo che si terrà in Islanda in autunno.
Calciomercato Inter, i problemi per Gudmundsson
Calciomercato Inter, Marotta punta sempre Albert Gudmundsson: ecco cosa blocca la trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Memphis Depay vuole venire a Milano! La risposta
Gudmundsson dovrà difendersi dalle accuse di molestie sessuali ed è soprattutto per questo che l’Inter non vuole impegnarsi a titolo definitivo. I nerazzurri si stanno informando sulle carte processuali e potrebbero chiedere un prestito al Genoa. Una soluzione temporanea è percorribile, a titolo definitivo no anche perché l’esborso economico sarebbe molto importante.
La situazione è da monitorare giorno per giorno, con l’Inter che prima dovrà fare spazio e poi dovrà pensare al’ultimo tassello per la rosa che dovrà cercare di difendere lo scudetto stra-vinto l’anno scorso. Serve un puntello in attacco.